Roma Eccellenza italiana: Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Walter Lippa e Aldo Pacifici sono i premiati di AssoTutela.

Un ambito premio

Walter Lippa grazie alla sua versatilità interpretativa è uno degli attori di punta del nuovo panorama cinematografico italiano. (Intervista a Walter Lippa https://bit.ly/3vPe0jR)

Neanche il Covid-19 ferma quello che è diventato un appuntamento fisso dell’autunno targato Assotutela: anche quest’anno il Presidente Michel Emi Maritato, accompagnato dalla splendida Fabrizia Santarelli (valletta dell’associazione), consegnerà l’ambito premio a chi nel corso dell’anno si è distinto per meriti e traguardi raggiunti.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Presidente, si svolgerà il prossimo autunno nella meravigliosa cornice del Campidoglio di Roma.

Anche quest’anno numerose autorità, tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, televisivo e culturale, saranno premiate dalla associazione Assotutela per il loro competente e professionale contributo al Sistema Paese.

Tra i premiati spiccano i nomi di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Walter Lippa e Aldo Pacifici.

Sono personaggi importanti che godono della stima mia e di tutti gli italiani. E’ davvero un grande piacere per la famiglia di Assotutela accoglierli. Ma non finisce qui9nei prossimi giorni comunicheremo il nome di altri personaggi che riceveranno il nostro riconoscimento: tante infatti le personalità che lavorano e operano quotidianamente per il bene della nostra Nazione“.

Chiosa in una nota il Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

Un’eccellenza chiamata Walter Lippa

Walter Lippa uno dei volti emergenti del nostro panorama cinematografico.

Ho conosciuto Walter Lippa dopo una lunga intervista e sono rimasto affascinato dalla sua gentilezza e profonda umanità, ed abbiamo cementato un ottimo rapporto basato sulla reciproca stima.

Un talento che mi ha dato l’opportunità di calarmi nel fantastico mondo del cinema italiano fatto di grandi potenzialità e non secondo a nessuno.

La sua versatilità artistica, frutto di innumerevoli sperimentazioni gli ha permesso di interpretare diversi ruoli.

Aspettiamo di goderci assieme i tuoi prossimi lavori da “Mare Fuori” alla parodia dei Supereroi su Sky e al cinema.

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi parlarmi? Chattiamo